Il Racconto di Marco – Giornata Nazionale della Persona Down

Marco racconta la sua esperienza nel locale Gente di Mare:

 “In quel giorno del 12 Ottobre abbiamo festeggiato la Grande Giornata Nazionale della Sindrome di Down in quel locale che si chiama Gente di Mare.
In quel ristorante grande eravamo in tanti a mangiare e a partecipare in questa Grande Festa Nazionale della Sindrome di Down.
Mi sono divertito un sacco è stato veramente felice  emozionante perchè ho fatto per la prima volta un servizio a tavola.
Ho portato piatti, posate, tovaglioli, ho apparecchiato, ho messo bicchieri, bevande,  ho portato il menù tutto fatto di pesce veramente con un buon profumo.
I giornalisti hanno intervistato Me, Daniela, Emily.
Io ho parlato con Enzo e ho detto, sono proprio contento di essere qui a festeggiare con i miei amici.
Io che sono fidanzato con la mia ragazza che si chiama Daniela e insieme abbiamo parlato nell’intervista, poi ha parlato Emily.
In conclusione hanno intervistato la presidente Aida Fazio Russo, abbiamo fatto tante fotografie le hanno messe nel sito.
Siamo tutti felici!! spero ancora di poter tornare in quel ristorante per fare i servizi a tavola è stato bellissimo”. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>